EIPASS - scuolasitec

Menu principale:

EIPASS

Certificazioni

SCULA SITEC  EI-CENTER - sede d’esame autorizzata al rilascio delle Certificazioni informatiche EIPASS.

AULA DIDATTICA 3.0

Presso il nostro Ei-Center è possibile acquistare l’Ei-Card per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto. Sono attive anche le iscrizioni per accedere ai Corsi Online EIPASS:

-Corso online con Certificazione EIPASS Teacher - costo 244 euro

-Corso online sull’uso didattico delle Lim - costo 244 euro

-Corso online con Certificazione EIPASS Personale ATA - costo 244 euro

-Corso online con Certificazione Lingua Inglese -Livello B2 (Università Telematica Pegaso) - costo 350 euro

Sono previsti corsi in aula finalizzati al superamento degli esami previsti per tutte le Certificazioni EIPASS

Tutte le Certificazioni EIPASS

PERCHE’ SCEGLIERE EIPASS?
CON EIPASS PUOI:
✔Qualificare il curriculum vitae
✔Usufruire di crediti formativi a scuola e all’università
✔Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi
✔Accedere al mondo del lavoro
-EIPASS propone corsi e certificazioni riconosciuti come titoli validi per il punteggio ai fini dell’inserimento nelle graduatorie dei Docenti di II e III fascia o il loro aggiornamento.
Per le certificazioni informatiche si prevede l’assegnazione di massimo 4 punti. Ogni Docente può acquisirli scegliendo tra i servizi EIPASS

-Il titolo EIPASS è valutato con il massimo del punteggio 1,20 nell’ambito delle graduatorie di Istituto ATA III fascia